News & Servizio

Vespa

close


Modello speciale Vespa GTV 300 «Sei Giorni»

 

Il modello speciale Vespa GTV 300 “Sei Giorni” è un omaggio alla storia motociclistica di Vespa. La casa italiana vanta infatti un passato ricco di successi in questo ambito: in una delle gare più dure e difficili del dopoguerra, la «Sei Giorni Internazionale», si è imposta su “vere” moto off-road, conquistando complessivamente 9 medaglie d’oro.

 

Vespa fa ora risorgere la GTV 300 “Sei Giorni” lanciando un’edizione numerata.

 

I seguenti elementi di design dimostrano il passato trionfale di questa Vespa esclusiva:

 

  • grafica speciale “Sei Giorni” e verniciatura particolare
  • fanale anteriore montato direttamente sul parafango
  • sella sportiva classica
  • parabrezza sportivo colorato
  • manubrio con il tubo metallico a vista
  • splendida strumentazione GTV classica
  • deflettore di scarico nero
  • copertura clacson con dettagli neri
  • cerchi neri con design a 5 raggi
  • logo “Sei Giorni”
  • targhetta “Special Edition” numerata

 

Nonostante la sua anima racing, la nuova GTV non rinuncia a feature moderne come la presa USB nel vano portaoggetti e le luci di direzione LED anteriori e posteriori. È inoltre dotata di ABS ed è conforme alla norma Euro 4 in vigore.

 

Disponibile a partire da fine agosto, disponibilità ridotta. Per possibili domande vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Vespa di zona: http://www.vespa.ch/it/agenti/

 

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

 

close


Back to Classic Colors!

 

Vivi l’estate con leggerezza e assapora la gioia di vivere italiana in sella alla tua Vespa!

 

Approfitta subito di un’offerta speciale davvero allettante! All’acquisto di una Vespa ricevi questi accessori Vespa originali, montaggio incluso, del valore massimo di CHF 600.- al prezzo speciale di CHF 100.-*:

 

- portapacchi cromato

- bauletto del colore del veicolo

- schienalino del colore della sella

 

L’offerta è valida dal 1o giugno 2017 e fino a esaurimento scorte all’acquisto di una nuova

 

Sprint 125 ABS bianca o nera

GTS Super 125 ABS rossa o nera

GTS Super 300 ABS bianca

GTS 300 ABS nera

 

La promozione è valida solo presso i concessionari partecipanti. Consulta http://http://www.vespa.ch/it/agenti/.

 

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni.

 

Assapora la libertà in sella alla tua Vespa!

 

*Esempio di prezzo:
Vespa Sprint 125 ABS al prezzo di CHF 5'395.- più forfait di consegna individuale del concessionario. Sovrapprezzo degli accessori, montaggio incluso: CHF 100.- per portapacchi cromato, bauletto del colore del veicolo, schienalino del colore della sella. Tutti gli importi sono comprensivi di IVA.

close


Vespa (RED)

 

Il Gruppo Piaggio e (RED) annunciano l’avvio di una partnership per il finanziamento di programmi di lotta all’AIDS. A questo scopo Vespa svilupperà un veicolo (RED). Dalla vendita di ogni esemplare 150 USD saranno destinati a sostenere le attività del Global Fund per la lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria. (RED) è un’iniziativa fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006, che rende possibile alle imprese di vendere prodotti nel design di (Red).

 

Vespa (RED) sarà presentata, nella sua forma definitiva, al prossimo salone EICMA di Milano dal 10 al 13 novembre e sarà messa in vendita nel primo trimestre del 2017. Debora Dugan, CEO di (RED) ha dichiarato: “Siamo onorati di avere il Gruppo Piaggio con noi nella lotta all’AIDS con la presentazione dell’operazione (Vespa) RED. Dalla vendita di questo iconico veicolo arriveranno fondi per sostenere il difficile lavoro del Global Fund”.

 

Link: http://www.vespa.com/en_EN/news/vespa-red.html

 

Comunicato stampa

close

Vespa elettrica

Il Gruppo Piaggio investe nella motorizzazione elettrica per ridisegnare la mobilità del futuro.

 

Nasce il progetto Vespa Elettrica, la nuova mobilità secondo il brand di due ruote più elegante e più amato al mondo che fa un passo avanti verso il futuro in totale coerenza con i valori che hanno accompagnato la sua storia.

 
Vespa Elettrica sarà, prima di tutto, una vera Vespa, portando la migliore tecnologia dell’elettrico su un veicolo che manterrà tutte le caratteristiche che ne hanno costruito il successo. Lo stile, la agilità, la facilità di utilizzo e il piacere di guida saranno le stesse della Vespa di sempre con l’aggiunta di tecnologiche e innovative soluzioni di connettività. Un mix perfetto di emozione, tecnologia e attenzione all’ambiente che solo Vespa è in grado di creare. Come ha sempre fatto nei suoi primi settanta anni di storia.

 

Il lancio di Vespa Elettrica è previsto nel quarto trimestre di 2017.

close

VESPA
Garanzia

2 anni di garanzia

All’acquisto di uno scooter VESPA, ricevete dal concessionario VESPA un libretto di servizio e di garanzia. Questo libretto contiene tutte le descrizioni di garanzia ed attesta anche che tutti i servizi prescritti per il vostro veicolo sono stati effettuati in modo conforme.

Vogliate assicurarvi che il vostro concessionario VESPA registri i servizi effettuati nel libretto di servizio e che questi siano muniti del suo timbro commerciale. Per garantire le vostre richieste di garanzia, vogliate effettuare i servizi a tempo, in maniera prescritta e tramite un concessionario ufficiale VESPA.

close

VESPA
Superleasing

Più veloce allo scopo

Con un contratto leasing, potete realizzare molto presto il vostro sogno di libertà su 2 ruote. Ed alla fine del contratto, rendete il vostro scooter oppure ne noleggiate uno nuovo.

Un metodo di finanziamento moderno

Con un contratto leasing vi risparmiate il prezzo d’acquisto. Grazie alle mensualità tutte uguali, potete calcolare il vostro budget in modo sicuro ed avete ancora un margine finanziario per realizzare altri desideri.

Condizioni di leasing

Condizioni: Rate leasing mensili, 12'000 km/anno. Una cauzione o primo versamento non è necessariamente imperativo. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Assicurazione casco totale obbligatoria a partire da CHF 8'000.-, non compresa. Chiedete al vostro concessionario un esempio di calcolo del leasing o cliccate su il calcolatore di leasing:

Il partner del leasing è Cembra Money Bank.

Il pratico calcolatore di leasing vi aiuta a calcolare individualmente il modello sognato.

close


Nel 2016, ha spento 70 candeline; quest'anno, lo scooter più famoso del mondo si mostra più giovane che mai e si veste in un arcobaleno di nuovi colori. All'insegna del motto "Color up your life", la VESPA trasporta l'esperienza di guida in una dimensione vivace e variopinta.

I toni pastello dominano la tavolozza, ma anche le tinte chiare e opache fanno una splendida figura, sia nelle versioni di serie che nelle varianti speciali.


Ogni VESPA, naturalmente, è offerta con casco originale e bauletto intonati al colore del veicolo.

Lasciatevi ispirare e scoprite subito la nuova collezione di colori presso il vostro concessionario VESPA.

 

DISCOVER THE NEW VESPA BACK TO COLOURS COLLECTION!


www.vespa.ch/it/agenti/