News & Servizio

Vespa

close


Vespa Primavera: 50° Anniversario

 

Lo scooter più amato nella storia di Vespa festeggia il suo anniversario.

 

La prima Vespa Primavera fu commercializzata nel 1968. Un anno che segna la storia e la cultura occidentali.

 

Dalla University of California alle piazze di Parigi un nuovo soggetto sociale, i giovani, prende coscienza di sé e reclama il proprio posto in una società che muta tumultuosamente. È l’anno della rottura di ogni schema, di una rivoluzione che investe la tecnologia, l’architettura, il design, la cultura e le arti con la musica a fare da potente colonna sonora. Vespa Primavera nasce in quel sommovimento di idee e di passioni e ne diventa protagonista mettendo due ruote e un motore a disposizione del mondo che cambia, elevandosi al ruolo di eroina di una stagione indimenticabile. Linee leggere, fresche, prestazioni brillanti, semplicità e gioia nella guida, Vespa Primavera arriva come una ventata di novità in un mondo che ha fame di cambiamento. Una Vespa che, rinnovandosi continuamente, è diventata un esempio di stile e tecnologia.

 

Vespa Primavera 50° Anniversario celebra quella stagione straordinaria facendo suoi tutti i valori tecnici e stilistici che furono il successo della prima Primavera e declinandoli con tutta l’avanguardia tecnologica che oggi caratterizza Vespa. Vespa Primavera 50° Anniversario, offerta nella cilindrata 125 con motorizzazione iGet, si distingue per le inedite colorazioni Light Blue e Brown con sella coordinata, per l’elegante finitura in grigio dei cerchi a cinque razze e naturalmente per il logo 50° Anniversario che ne segna elegantemente il retroscudo.

 

Disponibile da quest’estate presso il vostro concessionario Vespa!

 

Foto Vespa Primavera 50th Anniversary

Foto Vespa Primavera 50th Anniversary

Foto Vespa Primavera 50th Anniversary

close


Vespa (RED) 

 

Dal 2016, il Gruppo Piaggio e (RED) mantengono una partnership per il finanziamento di programmi di lotta alle malattie in Africa. A questo scopo Vespa ha sviluppato un veicolo (RED). Dalla vendita di ogni esemplare 150 USD sono destinati a sostenere le attività del Global Fund per la lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria. (RED) è un’iniziativa fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006, che rende possibile alle imprese di vendere prodotti nel design di (Red). Debora Dugan, CEO di (RED) ha dichiarato: “Siamo onorati di avere il Gruppo Piaggio con noi nella lotta all’AIDS con la presentazione dell’operazione (Vespa) RED. Dalla vendita di questo iconico veicolo arriveranno fondi per sostenere il difficile lavoro del Global Fund”.

 

Prezzo: CHF 9'990.-

 

http://www.vespa.com/en_EN/news/vespa-red.html 

 

Download: Comunicato stampa e Dati tecnici

close


Vespa Elettrica

 

L’innovazione tecnologica del Gruppo Piaggio per la mobilità elettrica si esprime nel design unico e iconico di Vespa, la tecnologia più pulita non è mai stata così ricca di stile ed eleganza.

 

Personalizzabile, pulita, silenziosa e connessa. Tutti i valori di Vespa si realizzano in Vespa Elettrica che, nella versione X, raggiunge l’autonomia di 200 km.

 

Vespa Elettrica presentata a l’EICMA 2017 a Milano porta a compimento un processo evolutivo iniziato poco più di settanta anni fa.

 

Vespa Elettrica non è uno scooter elettrico, è Vespa Elettrica punto e basta: un’opera d'arte contemporanea dal cuore tecnologico. Viene alla luce portando nel contesto urbano il mondo Vespa, la sua immagine, il suo valore e la sua anima eco-friendly, oggi ancora più sensibile all’ambiente cittadino.

 

Adottando la tecnologia elettrica di Vespa, diventa ancora di più un’icona dei nostri tempi, un simbolo della contemporaneità e del futuro.

 

Erede di una tradizione di continua innovazione, Vespa Elettrica è un’opera d’avanguardia, frutto della ricerca sulla mobilità elettrica del Gruppo Piaggio. Viene incontro alle crescenti esigenze ambientali, con l’obiettivo di fornire soluzioni tecnologiche per un habitat urbano sempre più sostenibile e vivibile.

 

Vespa Elettrica vuol dire guida facile, anzi naturale. Significa connettività totale e silenziosità, personalizzazione e accessibilità, valori che sono sempre appartenuti a Vespa e che oggi trovano la loro totale realizzazione.

 

L’attenzione assoluta al rispetto ambientale, le molteplici funzioni di interfaccia e connettività con l’essere umano e con l‘ambiente, la strumentazione completamente digitale, un propulsore elettrico modernissimo e tecnologico, perfetto per attraversare gli ambienti metropolitani, si uniscono al classico design Vespa.

 

Per dare una risposta completa alla crescente domanda di mobilità pulita, Vespa Elettrica si presenta anche nella versione X che, affiancando un generatore al motore elettrico, ne raddoppia l’autonomia garantendo sempre la ricarica delle batterie.

 

Vespa Elettrica sarà integralmente prodotta a Pontedera e da lì verrà distribuita in tutto il mondo alla fine del 2018.

 

Dati tecnici Vespa Elettrica  

Foto Vespa Elettrica

Foto Vespa Elettrica X

close


Sei pronto per la nuova
stagione su due ruote?

 

Abbiamo un offerta speciale per te!


Cosa ne diresti di un elegante casco jet e di una giacca da scooter all'ultima moda con guanti abbinati?
Crea il tuo outfit personale scegliendo tra i caschi e i capi di abbigliamento specificati in basso e usufruisci di un eccezionale sconto fino a Fr. 150.–!
 
 
+ Sconto di Fr. 100.– sull'acquisto di un scooter o di una moto Piaggio, Vespa, Gilera o Aprilia!

 

Durata dell'offerta fino al 31.07.2018.

 

Flyer & Buono

 

 

Lo sconto è valido esclusivamente per l'assortimento di caschi e capi di abbigliamento delle seguenti marche: Vespa, MAX, Helmo, Garibaldi e A-Pro.

 

close


Modello speciale Vespa GTV 300 «Sei Giorni»

 

Il modello speciale Vespa GTV 300 “Sei Giorni” è un omaggio alla storia motociclistica di Vespa. La casa italiana vanta infatti un passato ricco di successi in questo ambito: in una delle gare più dure e difficili del dopoguerra, la «Sei Giorni Internazionale», si è imposta su “vere” moto off-road, conquistando complessivamente 9 medaglie d’oro.

 

Vespa fa ora risorgere la GTV 300 “Sei Giorni” lanciando un’edizione numerata.

 

I seguenti elementi di design dimostrano il passato trionfale di questa Vespa esclusiva:

 

  • grafica speciale “Sei Giorni” e verniciatura particolare
  • fanale anteriore montato direttamente sul parafango
  • sella sportiva classica
  • parabrezza sportivo colorato
  • manubrio con il tubo metallico a vista
  • splendida strumentazione GTV classica
  • deflettore di scarico nero
  • copertura clacson con dettagli neri
  • cerchi neri con design a 5 raggi
  • logo “Sei Giorni”
  • targhetta “Special Edition” numerata

 

Nonostante la sua anima racing, la nuova GTV non rinuncia a feature moderne come la presa USB nel vano portaoggetti e le luci di direzione LED anteriori e posteriori. È inoltre dotata di ABS ed è conforme alla norma Euro 4 in vigore.

 

Disponibile a partire da fine agosto, disponibilità ridotta. Per possibili domande vi invitiamo a rivolgervi al vostro concessionario Vespa di zona: http://www.vespa.ch/it/agenti/

 

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

Foto Vespa GTV 300 "Sei Giorni"

 

close

VESPA
Garanzia

2 anni di garanzia

All’acquisto di uno scooter VESPA, ricevete dal concessionario VESPA un libretto di servizio e di garanzia. Questo libretto contiene tutte le descrizioni di garanzia ed attesta anche che tutti i servizi prescritti per il vostro veicolo sono stati effettuati in modo conforme.

Vogliate assicurarvi che il vostro concessionario VESPA registri i servizi effettuati nel libretto di servizio e che questi siano muniti del suo timbro commerciale. Per garantire le vostre richieste di garanzia, vogliate effettuare i servizi a tempo, in maniera prescritta e tramite un concessionario ufficiale VESPA.

close

VESPA
Superleasing

Più veloce allo scopo

Con un contratto leasing, potete realizzare molto presto il vostro sogno di libertà su 2 ruote. Ed alla fine del contratto, rendete il vostro scooter oppure ne noleggiate uno nuovo.

Un metodo di finanziamento moderno

Con un contratto leasing vi risparmiate il prezzo d’acquisto. Grazie alle mensualità tutte uguali, potete calcolare il vostro budget in modo sicuro ed avete ancora un margine finanziario per realizzare altri desideri.

Condizioni di leasing

Condizioni: Rate leasing mensili, 12'000 km/anno. Una cauzione o primo versamento non è necessariamente imperativo. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Assicurazione casco totale obbligatoria a partire da CHF 8'000.-, non compresa. Chiedete al vostro concessionario un esempio di calcolo del leasing o cliccate su il calcolatore di leasing:

Il partner del leasing è Cembra Money Bank.

Il pratico calcolatore di leasing vi aiuta a calcolare individualmente il modello sognato.